Circ.486/2019-Elenco studenti selezionati per il percorso “Biologia con curvatura biomedica”

Circolare n. 486 del 19/06/2019

Docenti – Genitori
Allievi seconde classi
p.c. Coordinatori seconde classi

Oggetto: Elenco studenti selezionati per il percorso “Biologia con curvatura biomedica ” – 3^classi  a.s. 2019/20 e perfezionamento iscrizione

Si comunicano in ordine alfabetico, per classe i nomi degli allievi selezionati per il  percorso “Biologia con curvatura biomedica”. Si riportano tra parentesi  i nomi degli studenti in graduatoria ammessi come riserva a cui si attingerà in caso di necessità.

• Classe 2A:  Bertolino Elisa, Guida Simona, Magalotti Guia, Pirazzini Federica
  • Classe 2B:  Cani Matteo, Costantini Pietro, Paganelli Alessandra, Tagliani Sofia, (Piccari Sara)
  • Classe 2C: Carlini Adele, Ciccioni Lorenzo, Dall’Ara Martina, Stargiotti Agnese, (Romagnoli Giulia)
  • Classe 2D: Casadei Filippo, Nicoletti Carolina, Pesaresi Elena, Stargiotti Ludovica, (Lotti Valentina)
  • Classe 2E: Baldacci Sofia, Chiaradia Alessandro, Vanzolini Chronos Falco,  Zaghini Alberto, Zanotti Alice
  • Classe 2F: Bedetta Irene, Mazza Federica, Pazzaglia Beatrice, Pederboni Elena(1), Uguccioni Matteo, (Cavallo Gianluigi)
  • Classe 2G:  Giannattasio Gaia, Li Causi Omar Simone, Rampani Enrico, Urbinati Lucrezia, (De Cecio Giulia)
  • Classe 2 H: Del Vecchio Marco, Mamprin Elisa, Oliverio Francesco, Rossi Gian Andrea, (Guidi Pietro)
  • Classe 2 I: Muratori Erica, Romani Fabio, Vici Filippo.

(1) Inserita in elenco poiché nella classe 2 I risultano tre adesioni (su quattro posti disponibili) pertanto si è proceduto secondo il criterio della Circolare n.460, del 21/05/2019: “Nel caso in cui in una classe non si raggiungano le  adesioni previste, si procederà attingendo alle graduatorie delle terze delle altre sezioni (secondo la media dei voti nelle discipline Scienze e Fisica del biennio)”.

Gli studenti selezionati sono invitati a formalizzare l’iscrizione entro e non oltre il 30 giugno con:

• il versamento della quota prevista di 50 euro tramite bonifico bancario a: RIMINIBANCA IBAN: IT 02 P 08995 24210 016010060002 intestato a Liceo “A. Einstein” indicando nella causale: “Biologia con curvatura biomedica, Prima Annualità a.s.2019/20”, nome, cognome e classe dello studente.
  • la consegna in vicepresidenza del “Patto formativo studente” e del Modulo di adesione alle attività laboratoriali (entrambi in allegato) compilati e firmati dall’allievo e dal genitore.

In caso di mancato pagamento entro la data prevista si procederà attingendo dalle riserve.
Si ricorda che il percorso sarà attivato, con cadenza settimanale, a decorrere dalla prima settimana di ottobre, la data di inizio verrà comunicata entro il 20 settembre.

Il Dirigente Scolastico                                                                                                 Dott.ssa Alberta Fabbri

Scarica il patto formativo e il modulo di adesione

Titolo: 486 Modulo di adesione alle attività laboratoriali in modalità di alternanza scuola lavoro (0 click)
Etichetta:
Filename: 486-modulo-di-adesione-alle-attivita-laboratoriali-in-modalita-di-alternanza-scuola-lavoro.pdf
486 Patto formativo studente
Titolo: 486 Patto formativo studente (0 click)
Etichetta:
Filename: 486-patto-formativo-studente.pdf