Circ.415/2019 – Prova INVALSI classi seconde

Si comunica il calendario delle prove INVALSI 2019 di Italiano e Matematica indirizzate alle classi seconde

Liceo Scientifico Statale di Rimini  “Albert Einstein ”
Via Agnesi 2/B – 47923 Rimini

E-mail: RNPS02000L@istruzione.it – Cod.Mecc. RNPS02000L

Circolare n. 415, del 16/04/2019

Agli alunni delle classi seconde
Ai docenti somministratori in elenco
Ai docenti delle classi seconde

Oggetto: prova INVALSI 2019

Si comunica in allegato il calendario delle prove INVALSI 2019 di Italiano e Matematica indirizzate alle classi seconde. I docenti in orario, se non diversamente impegnati, collaboreranno con i somministratori.
Tutti i docenti somministratori sono convocati la mattina della prova alle ore 8.00 nella sala riunioni per prendere visione delle operazioni di svolgimento delle prove; sono altresì invitati a prendere visione del Protocollo di somministrazione PROVE INVALSI CBT allegato alla presente circolare.
Si comunica in particolare che, per le classi campione 2A e 2G, i docenti somministratori proff. Gianessi e Lunedei devono partecipare ad un’ulteriore riunione alla presenza dell’osservatore esterno alle ore 10.30 di martedì 7 maggio e giovedì 9 maggio.
Per ciascuna classe è stato incaricato un docente somministratore, diverso da quelli le cui discipline sono oggetto di prove e non appartenente al medesimo consiglio di classe. Le prove si svolgeranno nei laboratori di informatica e multimediale.
Gli alunni che terminano in anticipo rispetto all’orario previsto sono tenuti a rimanere a scuola rispettando l’orario della giornata. Si raccomanda vivamente di non assentarsi in tale data e di non arrivare in ritardo rispetto agli orari indicati

Dott.ssa Alberta Fabbri