Navigazione veloce

circ.340/2016 – Progetto interdisciplinare/ Scambio culturale Aachen – Germania, 02/10/2016 – 07/10/2016

Progetto interdisciplinare/ Scambio culturale Aachen – Germania dal 02/10/2016 al 07/10/2016: accoto quota di partecipazione, modalità di versamento, documentazione necessaria.

Liceo Scientifico Statale di Rimini  “Albert Einstein “
Via Agnesi 2 – 47923 Rimini

Tel. +39 0541 382571 – 382552 – 380158 – Fax +39 0541 381636
PEC: RNPS02000L@istruzione.it – Cod.Mecc. RNPS02000L

Circolare n. 340, del /0/2016

Agli studenti cl. 2^G
Ai loro genitori
Ai docenti interessati

Oggetto: Progetto interdisciplinare/ Scambio culturale Aachen – Germania periodo dal 02/10/2016 al 07/10/2016

Acconto quota di partecipazione per studente relativamente al progetto Scambio è di € 218,50.

LA QUOTA COMPRENDE:

  • Servizio transfert con bus dalla sede del Liceo Scientifico “A. Einstein” a Bergamo aeroporto A/R;
  • Volo low cost andata e ritorno incluso di tasse da Bergamo a Colonia – Compagnia Ryanair;  
  • Trasferimento dall’aeroporto di Colonia ad Aachen e viceversa in pullman GT;
  • Assicurazione RCT;
  • 1 Bagaglio a mano da 10 Kg;
  • Assicurazione annullamento viaggio.

LA QUOTA NON COMPRENDE:  

  • Bagaglio in Stiva 15 Kg a persona euro 45.00 circa, ci possono essere aumenti da verificare al momento in quanto in continuo cambiamento da parte della compagnia .

Modalità di versamento.

La quota del viaggio di €. 218,50 per il progetto ad Aachen – GERMANIA potrà essere versata nelle seguenti modalità:

  1. tramite versamento su c/c postale n.16020471 intestato a  “Liceo Scientifico Einstein – servizio cassa (il bollettino è reperibile presso l’Ufficio Postale);
  2. tramite bonifico BANCO POSTA – Codice IBAN:IT59 Q076 0113 2000 0001 6020 471.G

In entrambe le modalità i versamenti devono essere effettuati indicando nella Causale del versamento:acconto Progetto Scambio culturale “AACHEN – GERMANIA” e nome e cognome dello studente. Si fa presente che il versamento, a titolo di acconto costituisce impegno formale di partecipazione.

L’attestazione dell’avvenuto versamento unitamente all’autorizzazione e ad una fotocopia di un documento identificativo in corso di validità nel mese di ottobre 2016, dello studente partecipante, dovranno essere consegnati entro lunedì 30 maggio 2016 alla Prof.ssa Erica Olivieri che li farà pervenire all’ufficio didattica entro e non oltre il 31/05/2016.

IL SALDO DEL VIAGGIO sarà effettuato a settembre ad inizio del nuovo anno scolastico, quando saranno definite le attività previste dalla scuola tedesca per il soggiorno.

Docenti partecipanti al Progetto Proff. Mariani Patrizia –  Olivieri Erica.

Si ricorda di preparare i seguenti documenti prima della partenza:

  • Carta d’identità in corso di validità e Tessera sanitaria;
  • Per gli studenti stranieri: Passaporto in corso di validità.  Assicurazione personale sanitaria se cittadini Sammarinesi.

Il Dirigente Scolastico
Dott.ssa Alberta Fabbri

 

Non è possibile inserire commenti.