Circ.334/2020 – Videoconferenza gruppo Finlandia

Il 26 Maggio alle ore 12.00 gli studenti in indirizzo incontreranno Salvatore Palitta e i suoi collaboratori all’interno del progetto di scambio “Challenges for The Future.”

Liceo Scientifico Statale di Rimini  “Albert Einstein “
Via Agnesi 2b – 47923 Rimini

E-mail: RNPS02000L@istruzione.it – Cod.Mecc. RNPS02000L

Circolare n.334, del 23/05/2020

Agli studenti delle classi IV

Baglioni Aisja ( 4A)
Amati L., Arnaldi A., Ciavatta F., Fabbri Filippo., Marino I., Tagliatori N., Vienna N. ( IVC)
Cappelli I.,Ciarnese M., GabettaG.,FabbriFederico,Mancini B.M., Lami A. Parri G. (IV D)
Rossi E., Selva G. ( IV E)
Guidi V., Menichetti M., Piscaglia A., Ridolfi F. Ronchi B. ( IV F)
Cometa F.O.M.( IV G )
Pucci Valentina ( IV H)
Fabbri M. ( IV I),

ai docenti
A.Biondi, P.Mariani, D.Trausi

Oggetto: videoconferenza gruppo Finlandia per premio SFIDE

Gli studenti in indirizzo , vincitori del contest SFIDE – School (of) Food, Innovation, Digital and Environment, concorso patrocinato dall’USR e dalla Regione Emilia Romagna, incontreranno in modalità videoconferenza il presidente del Consorzio per la tutela del Formaggio Pecorino Romano DOP Salvatore Palitta e i suoi collaboratori.
La gara, che ha assegnato al liceo Einstein il primo premio per la creazione e promozione del piatto “Rosa di cappelletti su vellutata di zucca”, rientra tra le azioni del progetto di scambio con la Finlandia Food: Challenges for The Future.
L’appuntamento video è per martedì 26 Maggio alle ore 12.00; tutti i partecipanti riceveranno il codice di accesso a Meet all’indirizzo email generato per l’utilizzo della piattaforma GSuite (nome.cognome@liceoeinstein.it ).

Dott.ssa Alberta Fabbri