Navigazione veloce

Circ.236/2018 – Modifica calendario scrutini 1° Quadrimestre

Modifiche per i docenti del calendario degli scrutini del primo quadrimestre

Liceo Scientifico Statale di Rimini  “Albert Einstein “
Via Agnesi 2b – 47923 Rimini

Tel. +39 0541 382571 – 382552 – 380158 – Fax +39 0541 381636
e-mail: RNPS02000L@istruzione.it – Cod.Mecc. RNPS02000L

 

Circolare n. 236, del 26/01/2018

Ai docenti

Oggetto: Modifica calendario scrutini 1° Quadrimestre

Si comunica la modifica – evidenziata  in neretto corsivo –  apportata alla circolare  n. 192, del 17/01/2018.

Si invia  il calendario degli scrutini del 1° quadrimestre, a partire dal 29/1/2018 al 7/2/2018 con durata prevista di 45’ ciascuno.

GENNAIO-FEBBRAIO 2018

Giorno Data Orario Impegno
Lunedì 29 14.30 scrutinio corso A
Martedì 30 14.30 scrutinio corso B
Mercoledì 31 14.30 scrutinio corso C
Giovedì 1 14.30 scrutinio corso D
Venerdì 14.30 scrutinio corso E
Lunedì 5 14.30 scrutinio corso F
Martedì 6 14.30 scrutinio corso G
Mercoledì 14.30 scrutinio corso H+I
       

Termine quadrimestre: sabato 27 gennaio 2018

Le valutazioni e le assenze vanno inserite entro e non oltre la mattina del giorno che precede lo scrutinio. I docenti di musica seguiranno le indicazioni personalmente ricevute, restituendo il prospetto compilato. Il coordinatore di classe controllerà, se necessario, che i colleghi rispettino la tempistica indicata; proporrà, già nel registro, il voto di condotta, sentiti gli altri componenti del consiglio; quest’ultimo individuerà un docente che provvederà alla registrazione dei dati al computer in sede di scrutinio; a tutti i docenti si chiede di prestare particolare attenzione a garantire la corrispondenza tra il verbale, i voti del tabellone cartaceo, il registro elettronico, i corsi di recupero assegnati. Al termine dello scrutinio i tabelloni vanno consegnati in segreteria alunni e i verbali in vicepresidenza ( eventualmente  insieme ai tabelloni se la segreteria è chiusa). I docenti delle classi successive alla prima di ogni pomeriggio sono pregati di trovarsi a scuola in anticipo rispetto all’orario previsto.

Si allegano le istruzioni operative per l’inserimento dei dati tramite il registro elettronico.

Il Dirigente Scolastico
Dott.ssa Alberta Fabbri

Non è possibile inserire commenti.