Circ. 204/2023 – Partecipazione ai corsi-laboratori PLS di MATEMATICA – Università di Bologna

Gli studenti in elenco parteciperanno ai laboratori in presenza nelle date indicate sul RE

Liceo Scientifico Statale di Rimini  “Albert Einstein”
Via Agnesi 2b – 47923 Rimini

Tel. 0541 382571 – 382552 – 380158 – Fax +39 0541 381636
e-mail: RNPS02000L@istruzione.it – Cod.Mecc. RNPS02000L

Circolare n. 204, del 16/01/2023

Agli studenti Amal Bayoudh, Antonio Battistini, Letizia Basile, Marta Catapano, Caidie Chen, Aicha Faye, Alisia Hebovija, Irene Murru, Daniele Diamantini, Michael Gabuzzi, Elena Pini, Rositi Capucci, Carlotta Sacchetti, Francesco Torsani, Simone Valeriani (3A)
Gianmarco Cappella, Chiara Cimino, Giacomo Paltrinieri (3B) Olivia Cappella, Benedetta Brigliadori, Maria Chiara Riccardi, Aurora Morri, Anastasia Mancini, Anna Angelini, Viola Czmil, Mariasole Borghesi (3C)
Lucrezia Fabbri (3D) Kevin Proietti, Federico Morganti, Asia Cecchetti, Diego Ceccarini (3E) Eleonora Marcaccini (4A) Hafsa Gassabi, Giovanna Barbiani (4B) Vittoria Fesani, Sara Ceccarelli, Caterina Morri, Alessia Pesaresi (4D)
Michela Savioli, Tommaso Cappelli, Christian Vitale, Gabriele Crociati (4G)
Agnese Tiraferri, Francesco Chiani, Thomas Ermeti, Rebecca Malfatti, Giulia Ricci (5A)
Pietro Gianfrini, Giulia Gaia Verde, Letizia Giorgini (5E)
Sofia Brodiagina (5F)
Diego Mordini, Margherita Zafferani, Giosuè Corona (5G)
Nicolò Bobbio (5H)
Niccolò Ban (5I)
Ai docenti dei rispettivi consigli di classe

OGGETTO: Partecipazione ai corsi-laboratori PLS di MATEMATICA – Università di Bologna

Per la visione della circolare in questione si invita la consultazione all’interno della bacheca del registro elettronico

Prof. Christian Montanari