Circ.030/2019 – EinsteinTop: aggiornamento credenziali

I genitori degli alunni di prima ritireranno le credenziali EinsteinTOP in portineria unitamente a quelle del registro elettronico

Liceo Scientifico Statale di Rimini  “Albert Einstein “
Via Agnesi 2b – 47923 Rimini

e-mail: RNPS02000L@istruzione.it – Cod.Mecc. RNPS02000L

Circolare n. 030, del 27/09/2018

Agli studenti delle classi prime
Ai genitori degli studenti

Oggetto: credenziali genitori alunni classi prime piattaforma EinsteinTOP

I genitori degli alunni di prima che non dispongono ancora delle credenziali di accesso alla piattaforma di istituto EinsteinTOP, le potranno ritirare unitamente a quelle del registro elettronico in portineria.
Si ricorda che le credenziali di EinsteinTOP serviranno per iscriversi a corsi, prenotare libri in biblioteca (anche da casa), visualizzare le circolari riservate a ciascun alunno in tempo reale, consultare il calendario scolastico, poter votare e rispondere a sondaggi, ricevere notifiche ogni qual volta ci sia una comunicazione importante da leggere.
Per eseguire il primo accesso alla piattaforma basterà connettersi a partire dal 28 settembre 2018 al sito schooltop.liceoeinstein.it ed inserire le credenziali fornite.
Una volta completato l’accesso ciascun alunno potrà scaricare direttamente sul proprio smartphone le app ufficiali EinsteinTOP per iOS ed Android.
Per segnalazioni di eventuali problemi si consiglia di rivolgersi alla mail developer@liceoeinstein.it.
Per maggiori informazioni sul progetto EinsteinTOP, visitare la pagina del sito del liceo: https://www.einsteinrimini.edu.it/einstein-t-o-p/

Dott.ssa Alberta Fabbri