Circ.014/2022 – Disposizioni inerenti l’accesso al punto ristoro per l’acquisto della merenda a partire dal giorno 14/09/2021

Da domani 14 Settembre la ricreazione si svolgerà in 2 turni: l’acquisto della merenda potrà avvenire unicamente mediante lo strumento della lista

Liceo Scientifico Statale di Rimini  “Albert Einstein “
Via Agnesi 2/B – 47923 Rimini

E-mail: RNPS02000L@istruzione.it – Cod.Mecc. RNPS02000L

Circolare n. 014, del 13/09/2021

Al Personale tutto, docente e non docente
A Tutte le studentesse
A Tutti gli studenti
Al Sito web

Oggetto: Disposizioni inerenti l’accesso al punto ristoro per l’acquisto della merenda a partire dal giorno 14/09/2021

In modo analogo all’organizzazione dello scorso anno, con la presente si danno disposizioni inerenti a quanto indicato in oggetto al fine di ridurre la possibilità di assembramenti e di incontro fra alunni di classi diverse.
A partire dal giorno 14/09/2021, la ricreazione si svolgerà in due turni separati indicati come Turno A (dalle 09:45 alle 10:00) e Turno B (dalle 10:45 alle 11:00), segnalati dal suono della campanella; l’acquisto della merenda da consumare durante la ricreazione (restando nella propria aula o nello spazio attiguo) potrà avvenire unicamente mediante lo strumento della lista.

Ciascuna classe compilerà entro le ore 09:00 la lista utilizzando il modello consegnato e riportando

• nelle rispettive caselle il numero di “pezzi” richiesti del prodotto specificato
  • nella casella alla fine di ciascuna riga: la spesa in euro sostenuta dal singolo studente
  • nella casella alla fine di ogni colonna: il numero totale di “pezzi” per lo specifico prodotto
  • nella casella in fondo a destra: la spesa in euro sostenuta dall’intera classe

Sempre entro le ore 09:00 un alunno per ciascuna classe raccoglierà, dai compagni che hanno indicato i prodotti, la quantità di denaro corrispondente da consegnare al punto ristoro. Per evitare problemi di cambio è opportuno che ciascuno fornisca la quantità esatta di denaro che deve versare.
Sempre entro le ore 09:00 un alunno di ciascuna classe incaricato dai compagni si recherà al punto ristoro al piano rialzato (davanti l’Aula Magna) per consegnare la lista unitamente al denaro.
In base all’orario del turno della ricreazione, con sufficiente anticipo rispetto allo stesso, un alunno della classe si recherà al punto ristoro per ritirare la busta contenente i sacchetti individualizzati con la merenda prenotata.

Certo della collaborazione da parte di tutti, porgo cordiali saluti.

Prof. Christian Montanari