Assemblea sindacale USB

Assemblea sindacale online USB Scuola 14 dicembre ore 17

Liceo Scientifico Statale di Rimini  “Albert Einstein “
Via Agnesi 2/B – 47923 Rimini

E-mail: RNPS02000L@istruzione.it – Cod.Mecc. RNPS02000L

Al personale docente

Oggetto: Assemblea sindacale online USB Scuola 14 dicembre ore 17

Il recente caos scatenato dalle comunicazioni contraddittorie del governo ha messo in evidenza la pessima gestione dei casi di contagio da covid nelle scuole, mentre il decreto 172, che istituisce l’obbligo del vaccino per il personale docente e ATA della scuola, pone una quantità di dubbi alle lavoratrici e ai lavoratori, che lo stesso governo non accenna a dirimere.
Questi argomenti verranno affrontati da USB Scuola in una assemblea sindacale in diretta streaming il 14 dicembre a partire dalle 17, con il supporto di Francesco Tuccino, esperto di sicurezza sui luoghi di lavoro di Rete Iside
Onlus. Sarà possibile seguire la diretta sul sito scuola.usb.it, sulla pagina Facebook USB P.I. Scuola e sul canale Youtube USB Scuola, dove sarà possibile interagire attraverso messaggi.
L’assemblea è dedicata al personale docente e ATA e si svolgerà fuori dall’orario di servizio.
Per informazioni Scuola@usb.it

Prof. Christian Montanari