Al via “Lo spazio bianco delle arti”, per vivere la propria creatività in rete con studenti di altri istituti

Fino al 12 Gennaio è possibile iscriversi, tramite l’apposito form, ai laboratori di teatro, fotografia, scrittura poetica, narrativa e rap, ear training e voice education.

ISCRIVITI tramite il form

Questi, nel dettaglio, i laboratori, rivolti agli studenti del nostro Liceo e dell’ITTS Belluzzi – Da Vinci, del Liceo Classico Psicopedagogico Cesare- Valgimigli, dell’IPSIA Alberti, ITES Valturio, ITT Marco Polo:

• Laboratorio teatrale
    tutti i martedì dalle 14.15 alle 16.15, nella Palestra del Liceo Einstein, a partire da martedì 24 gennaio fino a maggio.
  • Laboratorio di poesia e narrativa
    13 incontri settimanali a cadenza quindicinale, lunedì dalle 14.15 alle 16.15, nell’aula 218 del Liceo Einstein (I piano), a partire da lunedì 23 gennaio.
  • Laboratorio di fotografia, a SCELTA FRA:
    – Fotografia d’autore: le tecniche professionali di base e la ricerca creativa
    13 incontri settimanali, giovedì dalle 14.15 alle 16.15, nell’Aula Magna del Liceo Einstein, a partire da giovedì 26 gennaio.
    – Il linguaggio della fotografia: tecnica fotografica, fotografia espressiva e narrazione cinematografica
    13 incontri settimanali, mercoledì dalle 14.15 alle 16.15, nell’Aula Magna del Liceo Einstein, a partire da mercoledì 25 gennaio.
  • Laboratorio di scrittura rap
    13 incontri settimanali, venerdì dalle 14.15 alle 16.15, nell’aula 218 del Liceo
    Einstein (I piano), a partire da venerdì 27 gennaio.
  • Ear training e voice education
    30 ore complessive, martedì o mercoledì (a scelta) dalle 13.45 alle 15.00, nella Biblioteca del Liceo Einstein, a partire da martedì 24 gennaio.

Per saperne di più su consulta la circolare 179/2022-23 sul Registro elettronico