Archivio News Aprile 2021

27 Apr 21 - Pubblicazione graduatorie interne DEFINITIVE personale ATA

Nella sezione albo pretorio sono presenti le graduatorie interne personale ATA

26 Apr 21 - Pubblicazione graduatorie interne DEFINITIVE personale docente

Nella sezione albo pretorio sono presenti tutte le classi di concorso della scuola.

20 Apr 21 - Domani… io? Percorsi post diploma

Nell’ambito del piano di azione territoriale per l’orientamento, si segnalano 5 Laboratori gratuiti rivolti agli studenti delle scuole superiori.

15 Apr 21 - Conclusa la fase provinciale delle Olimpiadi della matematica

Si è conclusa la gara provinciale delle Olimpiadi di Matematica e qui finisce l’avventura per l’Einstein, ma con i migliori complimenti ai nostri ragazzi!

5 Apr 21 - Olimpiadi della matematica: i risultati della gara provinciale

Passano alla fase successiva i nostri studenti Alessandro Chiaradia di 4E e Andrea Muratori di 4H. Complimenti a loro e a tutti i partecipanti!

1 Apr 21 - Circ.212/2021 – Mobilità del personale della scuola (docenti ed ATA) a.s. 2021/2022

Si trasmettono le date di scadenza e le modalità di presentazione domanda per la mobilità del personale Docente, IRC e ATA a tempo indeterminato