Archivio dip.to Lettere biennio Gennaio 2018

23 Gen 18 - We are the champions

Grandi i lettori della 2G! Ieri, nei locali della libreria Viale Dei Ciliegi si è disputata la finale della gara di lettura delle scuole superiori di RN: derby tra 2G e 1E dell’Einstein. Entrambe le classi erano molto preparate e si sono scontrate su domande precise che richiedevano notevole competenza, conseguendo punteggi eccellenti. Ottima la […]

18 Gen 18 - Circ.196/2018: Gara di Lettura – 2G – 1E

Finale per le classi 2G e 1E: programma della mattinata

18 Gen 18 - “Derby alla Libreria dei Ciliegi”

Si sono giocati mercoledì 17 gennaio gli scontri di semifinale della gara di lettura per il biennio delle scuole secondarie superiori di Rimini; la 1E e la 2G del nostro liceo si sono aggiudicate con merito notevole l’accesso alla finale che si giocherà il prossimo 23 gennaio. Siamo orgogliosi di voi ragazzi! Che vinca il migliore… La nostra scuola dal podio festeggia con voi.

15 Gen 18 - Circ.178/2018: Gara di Lettura – 2G

Semifinale per la classe 2G: programma della mattinata

15 Gen 18 - Circ.177/2018: Gara di Lettura – 1E

Semifinale per la classe 1E: programma della mattinata

15 Gen 18 - Gara di lettura per il biennio delle scuole di Rimini

Le nostre due classi 2G e 1E sono in testa alla classifica parziale della gara di lettura per il biennio delle scuole di Rimini, organizzata dalla Libreria dei Ciliegi di Rimini. Mercoledì 17 gennaio le semifinali.. forza ragazzi!