Archivio Liceo Musicale anno 2017

19 Dic 17 - Circ. 159/2018 – Incontro con Jacopo Pesaresi

Sabato 23 dicembre un ex studente del Liceo presenterà il suo lavoro musicale conclusivo del percorso di studi liceali

29 Nov 17 - “L’armonia che temperi e discerni”. Dante in musica

Domenica 3 dicembre, alle ore 15.00, presso il Teatro Turroni di Sogliano sul Rubicone, saranno in scena, diretti dal Maestro Davide Tura, studenti ed ex studenti del Liceo Einstein: Elisa Evangelisti e Jacopo Pesaresi al violino, Matilde Melucci al violoncello. L’ascolto musicale sarà accompagnato da degustazioni di vino e prodotti locali.

5 Ott 17 - Circ.038/2018 – Avvio attività a indirizzo musicale a.s. 2017/2018

Gli studenti iscritti all’indirizzo sono invitati a un breve incontro in data venerdì 6 ottobre in vista della partenza del corso

21 Mag 17 - Complimenti!

Un plauso ai nostri studenti dell’indirizzo musicale Andrea Migliarini e Alessia Amadio (II A) che vincono per il secondo anno il concorso al Conservatorio di Parma per flauto e pianoforte.

14 Mag 17 - Concorso pianistico nazionale AMMI

Il concorso si svolgerà a Salerno nei giorni 15-17 Giugno 2017. Al concorso possono partecipare tutti i pianisti italiani e stranieri residenti in Italia. Il termine per l’iscrizione è il 7 Giugno.

13 Mag 17 - Saggi musicali di fine anno

Si terranno mercoledì 17 maggio e venerdì 19 maggio in Aula Magna i saggi di fine anno degli studenti delle classi musicali del Liceo.